amgassicurazioni

You are here: Home Risparmio e Investimenti
E-mail Stampa PDF
patrimonio_protett

 

GENERAFUTURO è il Piano Pensionistico assicurativo individuale con il quale puoi accumulare, a partire da oggi, un capitale per integrare o costruire la tua pensione di domani. Una scelta importante, che tutela la sicurezza del tuo futuro dandoti la serenità di poter mantenere il tenore di vita che hai oggi.
Infatti, le recenti riforme del sistema pensionistico riducono via via la pensione pubblica che non sarà più in grado di garantirti il futuro che desideri, problema che riguarderà in modo particolare i giovani.

Con il piano pensionistico GENERAFUTURO puoi scegliere ogni volta quando e quanto versare, ma ricorda che il segreto di un solido futuro sta nella continuità dei versamenti.

GENERAFUTURO ti offre la possibilità di scegliere tra quattro linee di investimento, che presentano caratteristiche di gestione diverse, ciascuna adatta ad una differente propensione al rischio o all’intervallo temporale che separa dal pensionamento. Avrai, inoltre, la facoltà di optare tra varie formule di rendita vitalizia:
•a tuo favore
•reversibile a beneficio di un tuo caro,
•controassicurata che riconosce l’eventuale capitale residuo ai tuoi cari,
•raddoppiata in caso di perdita dell’autosufficienza.

Aderendo a GENERAFUTURO potrai anche beneficiare dellacopertura Futuro Care che, grazie alla continuità dei versamenti, ti tutelerà nel caso in cui dovesse venir meno la tua autosufficienzanel corso della durata del piano. Nella vita, infatti, a volte possono accadere degli imprevisti che talvolta limitano la nostra autonomia mettendo a repentaglio i nostri progetti futuri.
In questi casi le tutele pubbliche, ove presenti, non sempre risultano adeguate alle nuove esigenze.
Con la copertura Futuro Care ti assicuri:
• un sostegno vitalizio di 3.000 euro l’anno, che potranno diventare6.000 euro scegliendo, con un piccolo contributo aggiuntivo, la copertura Futuro Double Care
• un aumento del 30% della rendita previdenziale.

Se dovessi avere necessità di accedere ai tuoi risparmi, GENERAFUTURO prevede, nei casi e con i limiti previsti dalla normativa previdenziale, la possibilità di prelevare anticipatamente il capitale maturato.

GENERAFUTURO è il piano pensionistico che ti garantisce una previdenza completa e ti accompagna per tutta la vita.

Sia che tu sia dipendente privato, pubblico, lavoratore autonomo o libero professionista, aderendo oggi a GENERAFUTURO non solo difendi il tuo futuro ma puoi approfittare dei notevoli vantaggi e benefici fiscali previsti dalla normativa.

Parla della tua previdenza con un Agente Generali, che potrà illustrarti i vantaggi del tuo piano personalizzato. E in più se hai fino a 40 annipotrai scoprire le agevolazioni che ti abbiamo riservato!

Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari - prima dell'adesione leggere la nota informativa, il regolamento e le condizioni generali di contratto.

maggiori_info