amgassicurazioni

You are here: Home Risparmio e Investimenti
E-mail Stampa PDF

pi_tutela

 

Ancora Più Tutela è la proposta che INA ASSITALIA formula ai propri Clienti con contratti prossimi alla scadenza che desiderano coniugare le esigenze di investimento, risparmio e tutela economica dei propri cari.

 

Ancora Più Tutela offre, infatti, la possibilità di investire, a condizioni esclusive, in tutto o in parte i capitali liquidati su contratti prossimi alla scadenza, eventualmente integrati da ulteriori disponibilità, affiancandogli un piano di versamenti a premi annui costanti della durata prescelta.

 

Ancora Più Tutela "accompagna" per tutta la vita garantendo, a fronte di un periodo limitato di pagamento premi, che in qualunque momento l'Assicurato dovesse venire a mancare, ai suoi cari verrà liquidato un capitale significativo. Se il decesso dovesse verificarsi per infortunio o incidente stradale, prima che sia stato completato il piano dei premi annui, verrà liquidato un ulteriore capitale.

 

Per avere la certezza di raggiungere i propri obiettivi, qualunque cosa accada, è possibile richiedere di essere esonerati dal pagamento dei premi mancanti nonché il riconoscimento di una rendita vitalizia temporanea laddove si dovesse verificare l'invalidità totale.

 

Inoltre, qualora dovesse venir meno l'esigenza di tutela del nucleo familiare, a partire dal secondo anno, sarà possibile richiedere la liquidazione parziale o totale del capitale maturato.

 

Possono aderire ad Ancora Più Tutela anche i familiari dei Clienti con contratti in scadenza.

maggiori_info