amgassicurazioni

You are here: Home Risparmio e Investimenti
E-mail Stampa PDF
su_misura

 

Se hai delle polizze vita INA ASSITALIA prossime alle scadenza, con ANCORA SU MISURA puoi reimpiegare, a condizioni esclusive, gli importi liquidabili per il tempo desiderato, arricchendo il nuovo investimento con un piano di versamenti a premi ricorrenti. E se avrai altre disponibilità potrai utilizzarle per integrare il tuo investimento senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo. 
E in più, già dopo il primo anno, puoi disinvestire, in tutto o in parte, il capitale maturato.


Con 
ANCORA SU MISURA la crescita del capitale investito è assicurata grazie ai rendimenti della gestione EURO FORTE, a componente prevalentemente obbligazionaria ed al riconoscimento di un rendimento, alla scadenza del contratto, mai inferiore al minimo garantito del 2% annuo consolidato.


ANCORA SU MISURA ti dà la certezza che il capitale assicurato potrà solo crescere in quanto il rendimento riconosciuto annualmente partecipa alle rivalutazioni degli anni successivi incrementando, di anno in anno, il capitale assicurato.

 

Con ANCORA SU MISURA puoi costruirti una rendita per integrare il tuo reddito di domani, fissando già da oggi le condizioni; ma se oggi preferisci che a scadenza ti sia liquidato il capitale e poi cambi idea non c�è alcun problema. E per essere ancora più sicuro puoi richiedere l�Esonero dal pagamento dei premi residui in caso di invalidità totale e permanente: INA ASSITALIA li verserà al tuo posto, così il completamento del piano e il risultato alla scadenza è assicurato.

 

Puoi inoltre tutelare anche i tuoi cari richiedendo che venga loro liquidato, oltre al capitale previsto, un ulteriore somma, nel caso dovessi venire a mancare nel corso della durata contrattuale.

 

Si informa che il prodotto prevede una differenziazione dei premi e/o delle prestazioni in base al sesso dell'Assicurato (Regolamento ISVAP n. 30/2009).

 

 

maggiori_info