amgassicurazioni

You are here: Home Risparmio e Investimenti
E-mail Stampa PDF
pi_previdenza

 

Il prodotto riservato ai Clienti con polizze in scadenza che desiderano coniugare le esigenze di investimento, risparmio e integrazione pensionistica.


Ancora Più Previdenza offre, infatti, la possibilità di investire tutto o parte del capitale liquidato sul precedente investimento, eventualmente integrato da ulteriori disponibilità, a condizioni esclusive, affiancandogli un piano di versamenti a premi annui al fine di "potenziare" il precedente investimento e di costruire una integrazione pensionistica in linea con le attuali esigenze.


Ancora Più Previdenza garantisce, alla scadenza prescelta, la liquidazione di una rendita vitalizia esente dalle imposte sul reddito in altern ativa al capitale maturato. Inoltre, assicura il raggiungimento dei propri obiettivi garantendo il completamento del piano dei versamenti nel caso in cui l'Assicurato fosse colpito da invalidità totale e permanente nel corso della durata contrattuale.

E' possibile affiancare un'ulteriore garanzia costituita dal riconoscimento, in caso di invalidità, di una rendita vitalizia temporanea che sarà corrisposta fino alla scadenza contrattuale.

In caso di prematura scomparsa, i Beneficiari riceveranno un capitale, il cui importo sarà maggiorato nel caso in cui il decesso sia causato da infortunio o incidente stradale.

 

Possono aderire ad Ancora Più Previdenza anche i familiari dei Clienti con contratti in scadenza.

 

 

 

 



 

 

maggiori_info