amgassicurazioni

You are here: Home Risparmio e Investimenti
E-mail Stampa PDF
immobiliare

 

VALORE PENSIONE è la scelta ideale per crearti una pensione integrativa e assicurarti un futuro economico migliore al termine della tua attività lavorativa.

Con le recenti riforme della previdenza complementare oggi si accede alla pensione con quanto effettivamente accumulato durante gli anni di lavoro con il versamento dei contributi obbligatori. Ne consegue che la pensione pubblica non sarà più in grado di garantirti il futuro che desideri; basti pensare che per i più giovani la pensione pubblica potrà arrivare a coprire addirittura meno del 50% dell’ultimo reddito!

E’ quindi necessario intervenire subito per costruirsi un solido piano di previdenza integrativa; scegliendo VALORE PENSIONE potrai ottenere, oltre alla pensione pubblica, una pensione integrativa che permetterà a te ed alla tua famiglia di pensare al futuro.

Sia che tu sia dipendente privato, pubblico, lavoratore autonomo o libero professionista, aderendo oggi a VALORE PENSIONE non solo difendi il tuo futuro ma puoi approfittare dei notevoli vantaggi e benefici fiscali previsti dalla normativa.

Con VALORE PENSIONE potrai inoltre scegliere tra quattro comparti,che presentano caratteristiche di gestione diverse, ciascuna adatta ad una differente propensione al rischio o all’intervallo temporale che separa dal pensionamento, con la possibilità di scegliere tra due formule di rendita vitalizia: solo per te oppure anche reversibile a favore di un tuo caro.

Parla della tua previdenza con un Agente Generali, potrà illustrarti i vantaggi del tuo piano personalizzato. E in più se hai meno di 40 anni potrai scoprire le agevolazioni che ti abbiamo riservato!

Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari - prima dell'adesione leggere la nota informativa, il regolamento e le condizioni generali di contratto.

• DETTAGLIO DELLE GESTIONI-FONDI
Per le forme pensionistiche integrative sono stati creati e riservati due specifici strumenti finanziari: una Gestione separata denominata Gesav Global ed un Fondo interno Unit Linked denominato European Equity.

Questa caratteristica permette di conseguire risultati davvero interessanti. Ad esempio i rendimenti netti* conseguiti dalla Gesav Global negli ultimi anni sono stati i seguenti:

 

2013  2012 2011  2010
3,65%  4,29% 3,66% 4,17%



* Periodo di riferimento 1 ottobre - 30 settembre di ciascun anno; i rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri e sono rappresentati al lordo degli oneri fiscali.

maggiori_info